Box doccia dal design moderno

Mille emozionanti gocce in uno spazio

51 serie
957 combinazioni
47867 articoli

Box e cabine doccia di design

Il gruppo Megius, nell’arco di più di 40 anni, si è fatto interprete dei cambiamenti di gusto e stile della cabina doccia moderna, anticipando le tendenze attraverso soluzioni docce d’avanguardia che rientrano oggi nella cultura progettuale del settore attraverso box e cabine doccia di design in vetro temperato adatti ad ogni esigenza.

Spaziando dai profili in alluminio (l’ultima tendenza è averlo nero opaco) a quelli in acciaio inox, dal vetro e cristallo temperato in tutti gli spessori più diffusi all’acrilico, con le più diverse finiture, ogni persona riuscirà a trovare il box doccia di design in vetro temperato e cristallo più adatto alle necessità del proprio progetto d’arredo.

Box doccia design scorrevole

Le cabine doccia scorrevoli hanno ampia diffusione laddove non esistono grandi bagni per poter aprire una porta battente e dove la pulizia estetica è vincente.

Box doccia design battente

Le cabine doccia battente hanno ampia diffusione laddove esistono grandi bagni per poter aprire una porta nella sua completezza e dove la tecnica estetica delle aperture è vincente.

Box doccia design separè

Le pareti doccia separè walk in hanno ampia diffusione laddove si predilige una docci aperta di grandi dimensioni e dove la pulizia estetica è vincente.

Box doccia design soffietto

Le cabine doccia con chiusura a soffietto in hanno ampia diffusione in bagni di piccole dimensioni e dove la pulizia estetica non è determinante.

Box doccia design con telaio frame

Le cabine doccia con telaio “frame” hanno ampia diffusione laddove si predilige coordinare la finitura del profilo con altri elementi metallici del bagno come i rubinetti.

Box doccia design senza telaio frameless

Le cabine doccia senza telaio “frameless” hanno ampia diffusione laddove si predilige esaltare la finitura del vetro ed avere meno profili possibili.