Box doccia di design
Il gruppo Megius, nell’arco di più di 40 anni, si è fatto interprete dei cambiamenti di gusto e stile della cabina doccia moderna, anticipando le tendenze attraverso soluzioni docce d’avanguardia che rientrano oggi nella cultura progettuale del settore attraverso box e cabine doccia di design in vetro temperato adatti ad ogni esigenza.
Perchè i box doccia Megius sono diversi?
- hanno sempre la maniglia esterna ed interna
- nessun vetro Megius poggia direttamente al suolo (piatto doccia o pavimento) ma è sempre presente un profilo
- vengono usati sempre cuscinetti a sfera per una migliore scorrevolezza
- ogni prodotto Megius è sempre completo per l’installazione
Spaziando dai profili in alluminio (l’ultima tendenza è averlo nero opaco) a quelli in acciaio inox, dal vetro e cristallo temperato in tutti gli spessori più diffusi all’acrilico, con le più diverse finiture, ogni persona riuscirà a trovare il box doccia di design in vetro temperato e cristallo più adatto alle necessità del proprio progetto d’arredo vai a finiture>
Come si apre un box doccia?
La cabina doccia scorrevole ha ampia diffusione laddove non esistono grandi bagni per poter aprire una porta battente e dove la pulizia estetica è vincente.
Le cabine doccia battente hanno ampia diffusione laddove esistono grandi bagni per poter aprire una porta nella sua completezza e dove la tecnica estetica delle aperture è vincente.
Le pareti doccia separè walk in hanno ampia diffusione laddove si predilige una docci aperta di grandi dimensioni e dove la pulizia estetica è vincente.
Le cabine doccia con chiusura a soffietto in hanno ampia diffusione in bagni di piccole dimensioni e dove la pulizia estetica non è determinante.
Box doccia con telaio o senza?
Box doccia design con telaio frame
Le cabine doccia con telaio “frame” hanno ampia diffusione laddove si predilige coordinare la finitura del profilo con altri elementi metallici del bagno come i rubinetti.
Box doccia design senza telaio frameless
Le cabine doccia senza telaio “frameless” hanno ampia diffusione laddove si predilige esaltare la finitura del vetro ed avere meno profili possibili.