

Doiserie è il nuovo sistema di arredamento per la doccia Megius che si compone di pannelli e piatti doccia coordinati in Corian® oppure pannelli compositi Policore. Cambiano così le prospettive: il progetto doccia si plasma come un’opera a tuttotondo.
.
.
Corian®:
materiale solido non poroso, composto per 1/3 da resina acrilica e per 2/3 di minerali naturali. Riparabile, solido, traslucente, lavorabile come il legno, igienico, atossico, ecologico.
Policore:
pannello composito stratificato, finitura bianco in metacrilato, altre finiture in laminato accoppiato
Smart Sp1:
lastra in pvc espanso coestrusa, stabilizzata UV e agenti atmosferici, antistatica, dimensionalmente stabile, facilmente lavorabile.
.
.

Sigillante e colla monocomponente indurente con l’umidità, a base di MS PolymerTM, trasparente e cristallino anche in spessore, ad alta elasticità e coesione, aderisce ad una grande varietà di superfici. L’alta coesione consente l’utilizzo anche come adesivo per incollaggi poco visibili e con elevata capacità di riempimento su qualsiasi superficie. Non contiene solventi, isocianati e siliconi senza ritiro Reazione neutra, inodore Tempi di presa molto brevi Flessibile alle basse (-40°C) e alle alte (+100°C) temperature Resistenza molto buona alla radiazione UV.
Ai consiglia di applicare la quantità necessaria di prodotto su una sola delle parti e di unire immediatamente esercitando una pressione adeguata a coprire l’intera interfaccia del giunto. Spessori troppo sottili riducono le prestazioni dell’adesivo e ritardano la polimerizzazione. Se necessario tenere unite le parti incollate fino a che non si è sviluppata la presa dell’adesivo.