

La progettualità di Megius si esalta con Axer, soluzione doccia che soddisfa gli esigenti per bellezza dei materiali utilizzati, funzionalità e praticità di installazione. Che non guasta mai, soprattutto in prodotti altamente estetici e apparentemente più complicati da installare.
Axer ha un profilo a muro in acciaio in cui il vetro è inserito nella cava e viene bloccato da una guarnizione ferma vetro.
L’acciaio inox AISI 304 è facile da pulire, resistente alla corrosione, igienico e garantisce una bellezza eterna alla cabina doccia.
Lo scorrimento superiore mostra ben in evidenza il cuscinetto, che ruota superiormente alla barra. L’anti scarrucolamento dell’anta scorrevole è assicurato da elementi nascosti dietro la barra.
Axer è ancora più bello e curato visto dall’interno; pulizia e rigore progettuale hanno demarcato linee pulite e gli accorgimenti tecnici inseriti rendono questa serie più che fruibile da un’ampia utenza che vuole una cabina scorrevole con pochi profili.