Box doccia separè

Non solo semplici lastre di vetro, bensì capolavori di sapiente maestria stilistica

Parete doccia separè walk in

10 serie separè

Aggiungi il tuo testo

12.759 articoli separè

Aggiungi il tuo testo

89 combinazioni separè

Aggiungi il tuo testo

Le pareti doccia separè Megius sono lastre di vetro che creano quinte scenografiche uniche.

A partire da Icona, il separè con i vetri ad incastro, ai vetri con braccetto, che nel caso di Solodoccia sostiene il vetro forandolo, a Mur, il separè su misura a mq, ogni soluzione separè Megius è pensata per e, il più delle volte, con il cliente, poichè si prestano ad infinite personalizzazioni.

Caratteristiche

Nota come “walk in”, la parete doccia aperta è una soluzione sempre più apprezzata e richiesta: la zona doccia, ampia e creata magari con piatti doccia di design o a filo pavimento, viene separata parzialmente con uno o più vetri fissi, senza alcun tipo di porta. È molto amata da chi preferisce ambienti minimal ed essenziali, e risulta anche parecchio versatile in quanto adattabile a tutti i contesti e le configurazioni.

È preferibile installare i box doccia walk in in vetro solo se la zona doccia è sufficientemente ampia e sufficientemente distante da altri arredi e sanitari.

INGOMBRO

Lastre fisse risultano talvolta ingombranti: ecco che i nuovi separè scorrevoli Megius limitano l’ingombro fisso, lasciando più spazio nella totale economia spaziale del bagno

DESIGN

Soluzioni brevettate con vetri incastrati, lastre che creano quinte scenografiche da pavimento a soffitto, Megius riesce a governare il vetro proponendo diverse soluzioni stilistiche

FACILITA’ DI PULIZIA

Non avendo meccanismi e molti profili risultano molto più facili da pulire rispetto ad un box doccia classico